News

RIPARTIAMO, FINALMENTE! SOPRATTUTTO, RIPARTIAMO IN SICUREZZA

ACCADEMIA TREVISO MUSICA  A.A. 2020-2021.

L'associazione Accademia Treviso Musica è pronta per iniziare il nuovo anno accademico 2020/2021 assieme a tutti i soci, alle famiglie, ai docenti e al Consiglio Direttivo.

Il lockdown ci ha costretto a sospendere le nostre lezioni in presenza ma non ha certo fermato la nostra musica che ha continuato a diffondersi grazie alla didattica a distanza.

La ripresa delle nostre attività in presenza è un modo per avviarci alla normalità, anche se questa sarà necessariamente diversa da quella alla quale eravamo abituatI prima che la pandemia ci colpisse.

Si riparte, dunque, ma adottando adeguate e necessarie misure di prevenzione e protezione stabilite da un preciso protocollo.

L'associazione ha incaricato nel ruolo di Covid Manager il dott. Carlo Santi che ha stilato le linee guida da osservare all'interno dei nostri locali e che, unitamente ad un comitato, garantirà il controllo che tali linee guida vengano seguite.

Si ricorda a tutti che dal Coronavirus dobbiamo proteggerci come comunità, adottando comportamenti responsabili. 

Per consultare tutta la nostra modulistica, clicca qui.

Per informazioni sui nostri corsi, clicca qui.

Da lunedì 14 settembre sarà possibile iscriversi/rinnovare l'iscrizione alla nostra associazione per l'anno accademico 2020/2021, ciò consentirà di entrare a far parte della nostra squadra e di partecipare alle attività che proponiamo!

Per informazioni, siamo reperibili telefonicamente (348 0501488), via mail, via Skype (previo appuntamento) dalle 15.00 alle 18.00.

Eventuali incontri in sede sono possibili solo previo appuntamento concordato telefonicamente.

Ricordiamo che i corsi iniziano l'1 ottobre!