News

CONCORSO MUSICALE "INCONTRIAMOCI TRA LE NOTE"

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E' indetta la 3^ edizione del Concorso musicale "Incontriamoci tra le note", organizzata dall'Associazione corale e musicale "Accademia Treviso Musica" con il patrocinio del Comune di Treviso, al fine di promuovere, sensibilizzare ed incentivare la crescita musicale tra i giovani creando per essi momenti gratificanti di incontro e scambio culturale.

Il Concorso si svolgerà nei giorni 23, 24, 25 Marzo 2018 presso la sede dell'Accademia situata in viale della Repubblica, 7/C a Villorba (TV) e presso l'auditorium "L. Stefanini" in viale III Armata a Treviso. La manifestazione è rivolta a giovani musicisti di ambo i sessi, di ogni nazionalità, di età compresa tra i 6 e i 16 anni, iscritti ad associazioni musicali, scuole di musica civiche e private, scuole medie statali, Licei musicali e Conservatori del Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

Leggi il regolamento

 

Treviso Musica

Accademia Treviso Musica ha tra le sue finalità quella di diffondere la pratica musicale.

Questo aspetto rientra comunque in un progetto più ampio che è quello di organizzare attività educative e ricreative per il tempo libero volte a sviluppare interessi, conoscenze, amore per l'arte e la musica. 

© 2015 Associazione corale e musicale "Accademia Treviso Musica", Viale della Repubblica 7/C Lancenigo di Villorba (TV), cod. fis. 94130030268. All Rights Reserved.